.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 15 dicembre 2011

Corso "Creazioni Natalizie"

Ciao a tutte! Ieri si è concluso il corso che ho tenuto presso l'Università Popolare di Spinea (VE) di "Creazioni Natalizie". In quattro incontri abbiamo confezionato oggetti per arredare la casa in vista del Natale o per creare con le proprie mani originalissimi regali. Il gruppo era formato da 11 donne estremamente volenterose e motivate!!!


Poche chiacchere, lavoro continuo e impegnato. Allieve modello!!!


Ho dato loro anche un piccolo aiuto, ma solo per velocizzare il lavoro. Spesso avevano anche qualche compito per casa che hanno svolto sempre con estrema attenzione! Potevo desiderare di più??? 



E lo sapete chi è quella signora che sorride? La mia mamma!!! Anche lei tra le allieve!


Questa invece è Alessia, la prima amica che ha scritto un commento al mio primo post (scusate la ripetizione). Alessia ha frequentato anche il corso di "Creazioni Natalizie" che ho tenuto l'anno scorso e, come altre, si è iscritta anche quest'anno. A tutte loro va un saluto particolare!



 Questo è un tipico "tavolino da lavoro" con cartamodelli, pannolenci, fili, forbice... e chi più ne ha più ne metta... forse c'è un pò di confusione.. l'importante è capirsi!


Non sono mancati i sorrisi.. la musica natalizia in sottofondo.. (tranne ieri, a dir la verità).. il dolcetto che ho preparato per l'ultimo incontro...

Siamo state tutte molto contente di aver vissuto questa esperienza insieme! Per me è stata enorme la soddisfazione di sapere che poi anche a casa molte di loro hanno provato da sole a rifare gli oggetti confezionati insieme, improvvisando modifiche a loro piacere, per arredare addirittura il proprio negozio! Sono felice di aver creato insieme a queste "donne" e le saluto tutte: Barbara M., Laura R., Fernanda T., Gica C., Barbara C., Francesca T., Manuela N., Manuela L., Donatella D., Alessia G.
Spero di rivederle al corso di "Creazioni di Primavera".

Una abbraccio a tutte voi che avete cominciato a seguirmi! Nei prossimi post vi mostrerò i regali che sto preparando per Natale! Venitemi a trovare ogni tanto sotto l'Albero dei cuori. Ciao!
Silvia

2 commenti:

  1. Grazie Silvia :) per me è una gioia poterti seguire in tutto ciò che fai!! Che bello rivedere le immagini di tutte noi al lavoro, il tempo è trascorso velocemente respirando pace e aria di Natale. Peccato sia già finito ma sono pronta per le prossime Creazioni di Primavera, non vedo l'ora! Sono curiosa di vedere le foto dei regali che stai preparando per Natale...un abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...