.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 22 dicembre 2011

I miei regali "Handmade"

 Ciao a tutti! Eccomi finalmente qui per mostrarvi alcuni regali che ho fatto per le amiche più care...


Il Natale è ormai vicino.. manca ancora qualche giorno.. e poi arriverà il momento degli auguri fatti di persona, tramite un sms o una telefonata. Ci sembrerà di essere tutti felici, dimenticando le preoccupazioni quotidiane, le tensioni, i diverbi. Forse il Natale è davvero un giorno speciale.... ricco di bontà e serenità...


Quest'anno mi sono ispirata al libro di Francesca Ogliari "Il canto del mare" per confezionare alcuni regalini sicuramente utili e speciali!



Portaocchiali accompagnati da agende rivestite con la stessa stoffa..



Ho pensato a tre versioni avendo ben in mente la persona a cui le avrei regalate.



Belle le frasi contenute in queste agende. Fanno riflettere, pensare, sognare. Abbiamo tanto bisogno di sognare!  Abbiamo tanto bisogno di creare! E creare è un pò come sognare, ci aiuta ad aprire le nostre ali!



Questo alberello spoglio si è arricchito di colori grazie ai portaocchiali che ho appoggiato delicatamente tra i suoi rami.
Sono foto ricche di poesia...
Lascio a voi la possibilità di commentare...





Dall'Albero dei cuori ora vi saluto e vi aspetto a Natale per lo scambio degli auguri.
Ciao!

Silvia

3 commenti:

  1. E io sono tra le fortunate che hanno ricevuto questo bellissimo regalo *_* agenda e portaocchiali!! Grazie mille Silvia, il tuo pensiero mi accompagnerà per tutto il 2012, sperando siano tutti giorni felici!! Auguro buone feste a te e alla tua splendida famiglia...un bacione

    RispondiElimina
  2. davvero belli: fortunate le tue amiche...come si fa a diventare amica tua???

    RispondiElimina
  3. Silvia sono bellissimi, le stoffine poi sono adorabili, ma dove hai preso il modello del portaocchiali? Mi piacerebbe farmene uno, ho gli occhiali di riserva sempre in giro!
    Baci, Monica

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...