.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 8 dicembre 2011

Inizia un'avventura.....


Ciao a tutti! Eccomi qui.... un pò emozionata...anzi.... MOLTO emozionata.. a scrivere il mio PRIMO post....
Vi voglio presentare questa mia creazione "nata" per quest'occasione molto speciale. Inoltre, oggi, è anche la festa dell'Immacolata Concezione. 
Una mattina, non molto tempo fa.. mi sono svegliata con un'immagine nel cuore: una donna che tiene in braccio il suo bambino.

I due si guardano intensamente e nel loro sguardo traspare un immenso Amore.


L'intima vicinanza di una mamma con il suo bambino, un leggero sorriso, uno sguardo in cui uno entra nell'altro e i due diventando una cosa sola.


E così ho provato a disegnare un cuore che contenesse l'immagine che mi era stata donata e successivamente, l'ho riprodotto sulla stoffa. E' stata un'esperienza bellissima! In questo mio lavoro riconosco il rapporto che ogni madre ha con il suo bambino, l'amore reciproco, la protezione materna e la fiducia totale del  piccolo.



Sono davvero felice di aver condiviso con voi questo mio lavoro! A presto!
Silvia

4 commenti:

  1. Silvia il blog è bellissimo :)) in bocca al lupo per questa nuova avventura!! L'abbraccio materno della tua creazione mi trasmette tanta serenità...buon 8 dicembre a tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!!! EVVIVA!!! Complimenti per questa nuova avventura! I tuoi lavori sono STUPENDI!!!
    Un bacio grandissimo, Francesca.

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia siamo GUERRINO e MIMI, complimenti per il tuo blog, le cose che fai sono favolose. Buon Natale a te, a GIULIANO e alle piccole.
    Un grazie a voi per il "quadrotto" che ho ricevuto.
    Un caloroso abbraccio BUONE FESTE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che originale quest'idea!!!! Proprio bella.
    Anna Maria

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...