.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

venerdì 16 dicembre 2011

Un Babbo alla finestra....

Ciao a tutte! Il Natale si sta avvicinando e sto cercando di ultimare gli addobbi per la mia casa e i doni da regalare. Ma sono terribilmente in ritardo rispetto alla tabella di marcia! Come ogni anno! Mi troverò anche quest'anno alla Vigilia a concludere i miei lavoretti? Mah... 

Voglio mostrarvi il Babbo che ho appeso alla porta-finestra d'ingresso di casa mia.



E' talmente simpatico e paccioccone che ogni anno mi ispira tanta simpatia. Il Cartamodello è di "Un mondo di fantasia" e l'ho confezionato qualche anno fa. Sono convinta che piace anche a voi!
Bene, ora vi saluto! Nei prossimi post vi mostrerò due Babbi molto speciali che ho fatto in questo periodo. Un abbraccio.
Silvia



2 commenti:

  1. Ciao Silvia!
    E' veramente simpaticissimo!!!
    Verrebbe voglia di pizzicargli le guanciotte!!!
    Un bacio, Francesca.

    RispondiElimina
  2. un vero babbo natale!!!dolcissimo e paciocco! ciaociao

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...