.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 1 gennaio 2012

Buon anno!!!

AUGURI AUGURI AUGURI!!!
Vi auguro con tutto il cuore un meraviglioso 2012
ricco di salute, pace, serenità, Amore!

Insieme a me anche questi angeli
vogliono farvi gli auguri! 


Due angeli che vengono da lontano e sembrano pronti a riprendere il loro ballo..
volteggiando tra cielo e terra...



Sono qui per offrire a tutti un dolce augurio..
che la speranza ci accompagni sempre...
che la solitudine svanisca nella convinzione che non siamo mai soli...
che la gioia sia base fondamentale della nostra vita...

Pace a tutti gli uoimini!!

Tanta, tanta felicità!

Dall'Albero dei cuori
ancora tanti tanti auguri!

Silvia

15 commenti:

  1. Angeli meravigliosi e auguri speciali. Grazie, Silvia. Che la gioia e la creatività ti accompagnino tutto il 2012!!
    Un grande abbraccio.
    Maria José

    RispondiElimina
  2. auguri che il tuo 2o12 sia splendido come questi tuoi angeli.glo

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!ti auguro uno strabiliante 2012 pieno di tutte le cose che più desideri! Le tue creazioni sono piene di originalità e dolcezza ... adesso ti tengo d'occhio! ;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi angeli!
    Tantissimi auguri anche a te per uno stupendo 2012!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Buon Anno Silvia, affidiamo a questi angeli le nostre preghiere. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. cara silvia
    grazie infinite per gli auguri e per essere passata dal mio blog. ti rigiro immediatamente i complimenti per le tue dolcissime creazioni!
    e ti ricambio anche gli auguri, che sia un 2012 ricco di serenitá e tanto tempo da dedicare alla creativitá!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  7. Ciaooo meno male che ti sei iscritta la mio candy!! Ho avuto la possibilità di scoprire il tuo magnifico blog!! Son rimasta incantata da tutto!! Le stelle.. gli angioletti ma quello che mi ha colpito sono i portaocchiali.. beata che hai il libro!! Ti auguro un fantastico 2012.
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia piacere di conoscerti...sì il mio cenone è andato bene e i miei ospiti felicissimi di portar a casa l'angioletto..:-)
    bello il tuo blog!
    a presto!

    RispondiElimina
  9. tanti auguri di Buon Anno da Tenerife!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto il tuo blog!
    Annamaria
    cuorieperline.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ricambio di cuore gli auguri di Buon Anno, ti ringrazio di avermi inserito tra i tuoi blog che segui, lo stesso farò io con il tuo blog.
    Vorrei unirmi al tuo blog tra i lettori fissi, non è possibile???? non trovo il Gadget.
    Un abbraccio, a presto.
    Silvia

    scuza Silvia,non mi ero acorta,adesso puoi apuntarte ai miei lettori fissi,grazie per pasare a visitarme,salutoni da Tenerife!!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Здравствуй, Сильвия!!! Спасибо за приглашение побывать у вас в гостях. Мне очень понравилось у вас, будем дружить :)))

    RispondiElimina
  13. ciao silvia..benevnuta al sal!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...