.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 2 febbraio 2012

Tre civette sul comò... anzi quattro!!!

L'altro giorno,
non so se per il freddo,
o la necessità di trovare un nuovo nido
sono approdate nella mia camera
tre... anzi quatto
civette


una vera famigliola!!


papà al centro
mamma e zia ai lati


e poi.. da chissà dove..
è spuntato un piccolino..



Che carino!

Il cartamodello è dell'Ape pazza"
- Cadoneghe, Padova -
(si tratta di un paraspifferi, ma io ho preferito fare solo le civette
e rimpicciolire il cartamodello per il "piccolo",
come da consiglio delle mie bimbe!!)

Volevo anche ringraziare tutte coloro
che mi hanno dato un premio virtuale
Pamela
Carmela
Gabriella
Roberta
Manuela
La Fata Titty
Monydav
Non amo le "catene di s.Antonio"
o come le volete chiamare
ma vi ringrazio di cuore!!
Siete tutte estremamente carine!!

Vi abbraccio tutte!
Silvia



47 commenti:

  1. bellissimi i gufi...anche a me piacciono le famiglie......messi assieme danno un tocco in più

    RispondiElimina
  2. Ma che teneri, li adoro!!
    E pensare che alcuni sostengono che portano sfortuna...ma come si fa, sono dolcissimi!!

    RispondiElimina
  3. che ma tenerezza!!! con quello sguardo balugo!!! :D :D
    però sono gufini, non civettine :)

    cmq , a Saby, no non portano sfortuna, o melgio, dipende dalle tradizioni locali, cmq anche se si dice "gufare", per alcuni tenere in casa un pupazzo o immagine di gufo col becco rivolto verso le porta tiene lontani i guai !!

    RispondiElimina
  4. Hallo Silvia,

    deine Eulen sind alle so entzückend und niedlich geworden!

    Liebe Grüße
    Klaudia

    RispondiElimina
  5. Silvia! Sono bellissime, sono senza parole.... quanto vorrei saperle fare anche io così bene !
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Sono dolcissime! Sono piaciute anche al mio tato che al momento sta guardando il pc con me (sta aspettando che gli metta qualche canzone su youtube) :o)

    RispondiElimina
  7. Ma che bella famigliola!! Sono tutti simpaticissimi, ma il mio preferito è il piccolino!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  8. sono meravigliosi!!!!!! complimenti! io poi impazzisco per i gufi! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Belíssimo seu blog...adorei as corujas ,uma linda família...
    bjjsss
    meu cachixó

    RispondiElimina
  10. Sono veramente bellissimi, sei molto brava

    RispondiElimina
  11. Ma questa famigliola è un vero spasso! Troppo belli!
    Baci Mary

    RispondiElimina
  12. Che tenera e bellissima famiglia...
    Complimenti per tanta bravura ^___^
    Gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi, brava! Hai avuto la fortuna di trovare un bel cartamodello, io trovo sempre gli stessi, e adoro i gufetti! Brvissima, ciao!!

    RispondiElimina
  14. mamma mia, sono senza parole, sono bellissimi !
    ciao simo

    RispondiElimina
  15. simpaticissimi, con quel naso!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  16. Che bella famiglia!!!! sono troppo carini!!! Commplementi x il tuo blog, mi é piaciuto tanto!! Un bacio. Da oggi, ti seguo. Un bacio.
    se vuoi puoi visitare il mio sito
    http://eluniversodeeva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Hola guapa soy Charo del blog
    http://almazuelascontelasycolores.blogspot.com
    gracias por tus comentarios, te sigo porque tengo tu blog en mi lista y cada vez que haces una entrada hay estoy viendote.
    Me encanto tu blog desde que lo descubri, sigue asi, todo precioso. ha esos buhos son divinos, de donde has sacado los patrones, quisiera conseguirlos para hacerlos, a mi hija le han encantado, muchas gracias, y besos

    RispondiElimina
  18. ¡Son preciosas!
    Feliz fín de semana.

    RispondiElimina
  19. sono simpaticissime,una versione davvero originale,bravissima!!
    Un abbraccio Pamela

    RispondiElimina
  20. Adoro le civette e queste sono spettacolari!!! Complimenti ai tuoi lavori, ho fatto un giro sul tuo blog ed è fantastico! Piacere di conoscerti Benedetta

    RispondiElimina
  21. Compimenti per il tuo blog ... è favoloso, le tue creazioni sono fantastiche!!!
    Queste civette poi sono simpaticissime!!!

    RispondiElimina
  22. Sono bellissime!La prima cosa che mi è venuta in mente è la filastrocca.....ambarabà cicci cocco tre civette.....ciaoooo
    Rita

    RispondiElimina
  23. bellissime le tue civette bella anche la scelta dei colori complimenti !!!
    Vanda

    RispondiElimina
  24. They are so cute! I love your owls!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  25. Bellissime devo dire!!! Non le avevo mai viste, complimenti.
    Laura

    RispondiElimina
  26. Troppo carine! Bravissima!! =)
    Laura

    RispondiElimina
  27. ahaha i tuoi gufi sono carinissimi!
    me lo cuciresti un giampiero? :)(http://accademiadeglierrori.blogspot.com/2012/02/chi-vo-la.html)

    RispondiElimina
  28. bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    RispondiElimina
  29. quanto sono belli questi gufi brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...