.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

venerdì 24 febbraio 2012

Tre Tilda "Ice Skater"

e ho creato tre folette Tilda.


Sembrano quasi delle sorelle,
tutte con il loro cappello a punta rosso.


Questa decisamente è quella che preferisco.
La soffa del vestito è originale Tilda,
quasi primaverile con fiori e uccellini stilizzati.



Un particolare dei pattini che Federica 
ci ha invitato a creare.




Un gioco di immagini e sovrapposizioni...
una magia che accompagna queste tenere follette!!



Ed ora... un fuori scena!!

Stavo postando queste mie ultime Tilda e chi arriva??...
La mia bimbetta Sara  per mostrarmi il suo ultimo disegno.
"Mamma, ti piace?"- mi chiede.
Io rimango senza parole e decido di mostare anche a voi il disegno.


Certo che mi piace Sara!!! E' meraviglioso!! 
Anzi, tu sei meravigliosa!!

Con questo exploit di colori
vi saluto e abbraccio.

Silvia

19 commenti:

  1. preciosa¡¡¡¡¡ tu tilda esta mu guapa, saludos

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue tilda e meraviglioso il disegno della tua Sara (anche la mia piccola si chiama così...sono di parte!).
    Baci a tutte e due!!!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tilda ed anche il disegno.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Le tue tre Tilda sono bellissime, ma questo già lo sai :o) E il disegno di Sara è meraviglioso!! E' pieno di colori, ma soprattutto è colorato benissimo! Tutto pieno, nemmeno uno spazio bianco o un colore messo di fretta!

    RispondiElimina
  5. Complimenti bellissime le tue tilda, e complimenti a tua figlia per il bel disegno!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. bellissime, complimenti e buon fine settimana!!!! bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi, poi voglio farne uno anche io, voglio provare con un angelo, ho i libri, ma ancora non ho avuto tempo

    RispondiElimina
  8. Una più bella dell'altra e poi in rosso sono troppo simpatiche!
    Che brava la tua bimba.
    Micky

    RispondiElimina
  9. bellissime le tue Tilda; ma che disegno stupendo la tua bimba, coloratissimo e pieno di movimento!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. Le Tilda sono splendide e il disegno è dolcissimo^.^
    Bacio

    RispondiElimina
  11. adorabili le tilda...un bel trio!!!
    E che bellezza il disegno della tua bimba....
    un bacio e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Caspita sei bravissima a cucire Tilda!! Queste follette sono uno spettacolo...ma tua figlia quanti anni ha? Ha fatto un disegno bellissimo pieno di dettagli e di colori vivaci..E' una bimba felice lo si vede!!
    Buona domenica...da Bia.

    RispondiElimina
  13. Le follette sono favolose però il disegno di Sara ti ruba la scena!!! Complimenti ad entrambe!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Bellissime tutte e tre... non saprei quale scegliere!
    Complimenti anche alla tua bimba... il disegno è stupendo! Dalle un baciotto da parte mia.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  15. le tilda sono bellissime, ma lo è anche il disegno di tua figlia. un bacio

    RispondiElimina
  16. Se posso permettermi, tua figlia ti sta superando in bravura.. La Tilda è davvero splendida e ben fatta. E Sara ha davvero un dono speciale..
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  17. Bellissime le bambole, e la tua bimba è proprio brava!!
    a presto,
    Laura

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia! Le Tilde bellissime e il disegno... cosa dire, proprio bello. Mi sa che questa bimba ha tanta creatività come la sua mamma.

    Complimenti!

    Maria José

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...