.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 5 aprile 2012

il mio corso di "Creazioni di primavera"

La Pasqua si avvicina
ed io rimango sempre un pò indietro
tra troppi impegni
e qualche situazione particolarmente stressante...

Eccomi qui a mostrarvi alcune foto
del mio corso che si è ormai concluso
di creazioni primaverili


queste sono alcune delle "mie" donne
insieme a me


i lavori realizzati sono stati interamente in feltro
questo perchè tale materiale
è estremamente duttile
e maneggevole


 La bravissima e velocissima Manuela
ha realizzato una bella ghirlanda...
che poi ha posto in vetrina nel suo negozio di Mirano (VE)


Anche Laura ha fatto un ottimo lavoro!!


 E qui di seguito alcuni momenti di ... lavoro..


E stata un'esperienza davvero piacevole!
Alla prossima ragazze!!!

Un bacio a tutte!
Silvia




6 commenti:

  1. complimenti per i bei lavori realizzati.
    buona pasqua a te

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, che bello è sempre bellissimo creare in compagnia e condividere passioni un bacio Veronica!!!

    RispondiElimina
  3. que guapo trabajo, buena semana, saludos

    RispondiElimina
  4. Complimenti,Silvia!! E tanti auguri per una Pasqua serena!
    Ma non dirmi che magari abiti vicino a casa mia....

    RispondiElimina
  5. complimenti, sono delle bellissime creazioni!

    RispondiElimina
  6. che brave allieve!!!! bellissime creazioni!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...