.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 29 maggio 2012

La mia prima bambola: cartamodello free

Carissime.. la terra continua a tremare...
 e ridimensioniamo tutte le nostre priorità....
i notri pensieri...
le nostre emozioni....
Il mio primo pensiero va a chi sta vivendo in prima persona
il dramma del terremoto...
Per alleggerire un pò questi momenti
ho pensato di donarvi un cartamodello
che ho utilizzato tanto
ma tanto tempo fa
(10 anni circa!)
quando ho partecipato ad un mini-corso
ed ho imparato a fare la mia prima bambola.
Eccola qui!
Anzi eccole qui!!!
In realtà, i vestitini non li avevo cuciti io... 
visto che non avevo mai toccato la macchina da cucire,
bensì la mia adorata nonna Agnese!!!

Eccovi i cartamodelli




Vi saluto e vi abbraccio!

Un saluto particolare anche a nonna Agnese
che da ieri è ricoverata in ospedale!
Ti voglio un mondo di bene nonna!

Silvia


13 commenti:

  1. Ciao Silvia complimenti per la bambola e grazie per il cartamodello, è molto carina!!
    Un bacio a te e un abbraccio alla nonna, speriamo guarisca presto :-)
    Monica

    RispondiElimina
  2. ma è deliziosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così tenera e coccolosa!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. è ..è... è... tenerosissima!!!!!! :) e grazie di cuore per aver condiviso il cartamodello!! <3

    RispondiElimina
  4. ..viviamo davvero un momento particolare purtroppo..
    ti mando un abbraccio grande per la tua nonna..
    stefy

    RispondiElimina
  5. Guardando queste bellissime creazioni si stempera un pò la malinconia per le persone che stanno soffrendo,complimenti per tutto,un augurio a nonna Agnese e a te se ti va puoi passare dal mio blog,un caro saluto,Imma...

    RispondiElimina
  6. hola Silvia ! ojala que la tierra se tranquilice y deje de temblar para que ustedes esten tranquilos ,tu muñeca es preciosa ,quedo muy bonita te mando un gran abrazo con cariño Sara desde Argentina.

    RispondiElimina
  7. grazie per la solidarieta' e un augurio a nonna Agnese per una pronta guarigione!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Hola Silvia, muchisimas gracias por tu esquema, saludos

    RispondiElimina
  9. hai ragione per non pensare a tutto quello che succede ,la creatività dona un po di sollievo,grazie per il cartamodello,la raggedy è una bambolina storica,un bacione

    RispondiElimina
  10. Spero che tua nonna si rimetta al più presto!!!Queste bambole e i ricordi che vivono in loro le rendono speciali....Un abbraccio Monica.

    RispondiElimina
  11. Cara Silvia, hai proprio ragione, in questi giorni non faccio che pensare ai nostri amici emiliani, provo una rabbia così grande e sono così offesa per la latitanza totale del nostro governo anche in questa occasione......quella povera gente che ha perso tutto, il lavoro, la casa, le proprie cose....avrebbero diritto ad essere aiutati in modo CONCRETO, davvero!
    Scusa lo sfogo forse fuori luogo ma , come dici tu, in questi tristi giorni la creatività latita....
    E' tenerissima la vecchia bambola, grazie per aver condiviso con noi il cartamodello, chissà che non mi venga voglia di farla per la mia nipotina!
    Ti abbraccio Silvia e auguro a nonna Agnese una prontissima guarigione!
    Giancarla

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia e
    Grazie della tua visita. Ricambio molto volentieri... fai dei lavoretti a dir poco squisiti!!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...