.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 6 maggio 2012

Linet... per Valentina!!

Buona domenica a tutte!
Oggi Valentina, 
come vi avevo annunciato nel post precedente,
fa la sua Prima Comunione
ed ho pensato di farle anche
una tenera bambolina.


Si tratta della cuginetta di Linet..
eh si, perchè la "regina delle bambole" Monnalisa
ha creato anche Linet
ed io ho cercato di riprodurla...
ma ne è saltata fuori la sua... cuginetta....


Mi è difficile non metterci qualcosa di "mio" 
quando riproduco la creazione di un'altra creativa....
è più forte di me....
spero che Monnalisa non me ne voglia.

Comunque la bambolina ha il vestito e il cappello
confezionati con la stessa stoffa usata per l'astuccio.
Stessi colori, bianco e rosso.

 
Lo sguardo è dolce ma determinato..
 e la bocca è a forma.. di cuore... naturalmente.

Cara Valentina,
questi piccoli doni sono per te
che sei un vero angelo,
sensibile, dolce e profonda.
Tanti auguri tesoro mio!
Ti voglio bene... la tua zietta...

Un abbraccio a tutte quante,
SMAK!

Silvia



24 commenti:

  1. la tua Valentina è venuta benissimo sarà uno splendido regalo assieme alla bellissima bus

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    (la mia Linet è ancora parcheggiata da imbottire!).
    E' meglio personalizzare, hai creato un bellissimo regalo, complimenti, brava davvero!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. é bellissima e dolcissima! Sarà sicuramente felicissima di riceverla! Baci Monica.

    RispondiElimina
  4. dolcissima questa bambolina, la tua nipotina ne sarà contenta e le sue amichette ne vorranno sicuramente una anche loro.

    RispondiElimina
  5. un dolcissimo dono!!!! è venuta davvero molto bene!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. E'una bambola dolcissima e credo che Sabrina non si dispiacerà per la personalizzazione anzi...
    Sei bravissima!
    Un bacio, Monica.

    RispondiElimina
  7. Penso che Valentina ne sarà entusiasta!
    Devo dire che ha uno sguardo dolce e biricchino nello stesso tempo. molto simpatica.
    buona domenica di gran festa per te.
    sabrina

    RispondiElimina
  8. che carina questa bambolina , ma sai fare proprio tutto ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. La bambolina ha dei colori bellissimi e la faccia è dolcissima. Grande bravura!!!
    Ciao
    Margit

    RispondiElimina
  10. E' bellissima!!!Tanti auguri alla tua Valentina.
    Claudia.

    RispondiElimina
  11. ma che dolcissimo regalo :)
    quella rosa poi è un completamento perfetto!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  12. anch'io ho provato a fare linet, ma non mi è venuta così bene! buuuu buuuu buuuu. complimenti. marta

    RispondiElimina
  13. ** si capisce che i buuuu buuuu buuu di prima era di pianto? non vorrei venissero fraintesi. marta

    RispondiElimina
  14. .....è un amoreeeeeeeeeeee.....deliziosa e simpatica e tu bravissima!!!!!!davvero.baci Monica

    RispondiElimina
  15. hola Silvia ! que suerte que encontre tu blog tan hermoso,soy tu seguidora un abrazo Sara desde Argentina.

    RispondiElimina
  16. ciao, complimenti per il tuo blog, e per i tuoi lavori, barbara

    RispondiElimina
  17. Es muy dulce,será un regalo precioso.
    Un beso

    RispondiElimina
  18. ma è bellissima!!! dolcissima!! complimenti...
    MGrazia

    RispondiElimina
  19. Complimenti per i tuoi lavori sei davvero brava!!
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  20. Ciao!!!Mi sono letteralmente persa nel tuo meraviglioso blog!!!Complimenti!!!Realizzi veramente delle cose stupende!!
    Spero che passerai a trovarmi!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  21. è perfetta..non aggiungo altro,ma sei proprio brava...in tanti anni ho visto molte creazioni e posso giudicare .
    la inserisco subito su un post qui:
    http://clubdollmakers.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...