.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

lunedì 25 giugno 2012

Week End in Toscana e incontro con Monnalisa

Carissime,
sono stata in Toscana lo scorso week end
prima di tutto per conoscere Monnalisa
che partecipava alla manifestazione
Gambassigena
a Gambassi Terme (FI),
poi per "conoscere" la Toscana...
che mi ha lasciato letteralmente senza fiato..


Ogni paese è estremamante caratteristico
e sembra di tornare indietro nel tempo...



I paesaggi sono stupendi
colline ricche di colori dal verde al giallo,
ulivi...
ginestre...
una vera meraviglia..
per non parlare del podere dove abbiamo soggiornato..



Una vera oasi di pace....
e la proprietaria che gentile!!!
La domenica mattina ci ha portato un dolce fatto da lei
e una bottiglia del suo vino!!!!

E poi ho conosciuto Monnalisa!!!


E' una persona davvero speciale!!!
Non potrebbe essere altrimenti, visto che le sue creazioni sono speciali!!
Mi sono voluta fare un regalo e portami a casa la sua apetta..
Sara invece con i suoi soldini si è comprata Giuly la ballerina!!!
Ora se la porta ovunque e ha fatto pure una serie di disegni che la ritraggono!!
E con un disegno di Sara 
vi saluto!!

Un bacione
Silvia



3 commenti:

  1. Bei posti!!!
    Bello anche il disegno di Sara, promette bene!!
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  2. grazie a te,al bel post..e sopratutto allo swap di luglio..è stata nuova ispirazione e fonte di lavoro perchè ho deciso di risistemare tutti i miei modelli e è un lavorone,ma il raccoglitore è bellissimo!!!Anchio ho fatto il post ,se hai un minuto passa a vederlo!Un bacione grande a te e alle piccole ,bravissima Sara !!

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro la Toscana, ci andrei ad abitare molto volentieri!
    bel reportage e bello il disegno di Sara.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...