.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

venerdì 14 dicembre 2012

SAL LUGLIO: uccellini!!!

Rieccomi...
si, lo so, sono poco presente nel blog
in questo periodo...
ma si fa quel che si può..

Io e Monnalisa abbiamo concluso da poco 
il nostro scambio
tema UCCELLINI


Questo è ciò che le ho regalato io:
un set da lavoro tutto speciale
per una creativa... speciale

 
Copriquadernone ad anelli,
astuccio e ....


 diario!!!
Tutti contornati da teneri stilizzati uccellini


Questo è il super dono che mi ha inviato:
cartamodelli
adesivi...
 e tantissimi atri doni..


insieme ad una creazione bellissima
che potete qui ammirare!
Sono stata fortunata eh???

Un saluto a tutte voi,
soprattutto alla dolcissima
Lidia
un abbraccio particolare!

Baci, baci
Silvia

 

5 commenti:

  1. che bel set hai preparato cara silvia...bravissima come sempre!
    Mi piace tanto il cartamodello del babbo natale della quinlan!
    Beata!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Sono tutte cose bellissime da ambo le parti.
    Auguro Buone Feste a tutti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. ciao silvia,sono contenta che ti piaccia!!!!!ripasso poi per gli auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia un caro saluto e tantissimi auguri di Buone Feste a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  5. Sei fortunata ad aver ricevuto quei doni da Monnalisa, ma è forunata anche lei a ricevere il tuo ballissimo set che le hai preparato. Complimenti ad entrambe, tutto bellissimo.
    un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...