.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

venerdì 24 aprile 2015

Conigliette ballerine

Passione conigli.
Si, penso che l'abbiate capito,
sono stata investita da questa passione 
ed ora non posso che seguirla!
 
Ecco le mie conigliette ballerine
 
 

Una coniglietta con il tutù bianco.....


... ed una con il tutù floreale!



Poi si è aggiunta un'amichetta!


Una tenera orsetta tutta azzurra




E questa sono io.. colta di sopresa 
dalla mia fotografa Serena!

Vi abbraccio forte forte!


9 commenti:

  1. Bellissime le tue conigliette, bellissima tu e che prato!!! Mamma quanti fiorellini: stupende foto! Buone wk smack

    RispondiElimina
  2. Sono stupende, anche io adoro i coniglietti!!! troppo belle le scarpette da ballo! complimenti per tutto! Gabry

    RispondiElimina
  3. sono bellissime...poi nel prato con le margherite fanno un figurone!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ohhhhhh, ma sono dellissime, ma anche l'orsetta non scherza, bravissima la fotografa! Un bacio M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Che belle le tue conigliette Silvia, e i tutù sono favolosi!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Che carine le tue conigliette! Bellissimo lo sfondo con il prato di margherite! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Sei indiscutibilmente dotata di grande capacità creativa e per questo mi unisco volentieri ai tuoi lettori fissi.
    Un abbraccio!
    Grazia di www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...