.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 14 luglio 2015

Bastoncini di zucchero al mare

Ciao a tutte!
L'estate scorre velocemente
e lascia il suo segno.
Il mio paese è stato in parte ditrutto da un tornado..
ed io sono tra i pochi fortunati
che non hanno subito alcun danno..
....
rimane nel cuore un velo di tristezza
.... 
e una profonda  riconoscenza..

Lasciamo ora da parte la malinconia
e spalanchiamo lo sguardo
verso nuovi orizzonti
speranzosi e gioiosi.


Nel sal di Stefy (sal sul Natale)
il tema di questo mese era il 
candy cane
o bastoncino di zucchero,
così ne ho riprodotti alcuni  in serie,
utilizzando lana bianca e rossa.



Li trovo davvero carini e
molto colorati!


Posizionati nei vasetti di marmellata
sono particolarmente belli


Se volete provare a farli andate 

Un abbraccio forte 
e a presto!
Silvia

6 commenti:

  1. sono bellissimi!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  2. Sono fantastici!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia, ho visto che cosa devastante nel Veneto! Sono contenta che tu non abbia subito danni, ma capisco molto bene la situazione!
    I tuoi bastoni di zucchero filato sono fantastici, chissà per Natale come staranno bene nella calza sul camino!
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissimi .....e la location strepitosa, ciao salutami Saretta M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Che simpatici! Belle le tue immagini:)) smack

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...