.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 17 luglio 2016

Bimbe sull'altalena.... lavori terminati!

Prima di tutto volevo ringraziarvi
per i commenti che mi avete lasciato 
con i vostri consigli etremamente preziosi!
Ho deciso di confezionare così
le mie "bimbe sull'altalena"...


Un cuscino per la mia mamma,
che ama il verde,
e un quadretto su un cerchietto per ricamo,
per me.


Adoro la semplicità di questa "cornice",
non ho aggiunto nulla,
il ricamo ne risulta valorizzato!


Il cuscino invece l'ho abbellito aggiungendo
quattro bottoni rivestiti con una stoffa che richiama il colore dei fiori
e del vestitino bella bimba.

Come stanno andando le vacanze?
Le mie bene, davvero bene,
avere tempo per passeggiare,
ricamare,
e sistamare angoli della casa che..
sembrano insistemabili (!!!)
è qualcosa di unico!!!!

Un abbraccio forte forte
Silvia

16 commenti:

  1. Belle ambedue:)) il ricamo è proprio simpatico. L mie vacanze in Grecia in barca a vela proseguono bene.... a parte oggi ch abbiamo perso l'ancora 😫😫 un abbraccio 🤗💓😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella e movimentata vacanza!!!! Ti auguro di divertirti tantissimo! Un abbraccio, Silvia

      Elimina
  2. Le tue bimbe sono davvero bellissime ....nel cuscino spicca benissimo...nel cerchio è perfetto....dove solo il ricamo viene valorizzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria! Mi fa piacere che ti siano piaciute! Un bacione

      Elimina
  3. Bellissimi lavori!!
    E beata te che sei in vacanza!!
    milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly! Fra poco magari vai in vacanza anche tu.... Te lo auguro davvero! Un bacione

      Elimina
  4. Che meraviglia! Mi piace il ricamo, la stoffa del cuscino, i particolari dei bottoni... Tutto!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  5. Bellissimi entrambe questo ricamo delicato mi piace molto

    RispondiElimina
  6. Bellissimi entrambi!!!! Bravissima!!!
    Buona estate!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E buone vacanze anche a te e alla tua formidabile bimba!!!!!!

      Elimina
  7. Ma che belle tutte e due! Proprio un bel ricamo! Mariuccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Mariuccia! Bello il tuo blog! Verrò spesso a trovarti. Silvia

      Elimina
  8. Ciao Silvia, mi piacciono tutti e due i modi che hai utilizzato!
    goditi le vacanze non niente di meglio che ritemprarsi!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, grazie! Si, mi sto riposando, ne avevo proprio bisogno! Mi raccomando riposati anche tu. Un bacione, Silvia

      Elimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...