.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

mercoledì 6 luglio 2016

Bimbe sull'altalena

Carissime,
quanto tempo è passato dall'ultimo post!
Comunque eccomi di nuovo qui.
Ultimamente il mio anti-stress
è il ricamo,
dunque vedrete parecchi miei lavoretti 
in quest'estate finalmente soleggiata e calda.

Cominciamo oggi con un ricamo di Jennifer Lentini
che avevo ammirato nel blog di Gio
una vera e propria artista del ricamo!


Questo è il ricamo!
Una bimba che felice va 
sull'altalena.


Mi piace enormemente anche il cuore!


Questo ricamo mi ha colpito
per la leggerezza e la purezza
del disegno, e l'allegria dei colori.


Così ho deciso di ricamarne ...due


Uno per me e uno per la mia mamma.
Non so ancora se farò dei cuscini...
voi cosa pensate,
avete delle idee da propormi?
Un abbraccio
Silvia

9 commenti:

  1. L'avevo visto anch'io. Troppo bello questo schema per non ricamarlo: è nel mio cassetto dei desideri:)) un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il disegno! Ci vedrei anche una copertina per quaderno o libro di foto. Brava!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. bellissimo lavoro e giusto per questo....qualsiasi cosa ti verrà in mente sarà perfetta....

    RispondiElimina
  4. Bellissimo schema potresti fare due scatole in stoffa verrebbero bellissime e poi sono sempre utili.
    Un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
  5. Cara Silvia grazie di essere passata da me...è un piacere conoscerti e ancora di più seguirti!!!! Mi scuso ma con la bimba ho avuto molto poco tempo per me e il blog...
    questo ricamo è di una dolcezza infinita!! Conosco da poco la Lentini ma i suoi ricami sono davvero deliziosi!! Aspetto di vedere come lo confezionerai! !!
    Un abbraccio grande
    Chicca

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...