.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

lunedì 31 ottobre 2016

Happy Halloween! Mistery SPOOKED di Lizzie Kate concluso!!!!!

Carissime ragazze..
o meglio,
 carissime streghette,
come sta procedendo Halloween????


Spero bene!!!
Non è una festa che sinceramente 
sento molto,
ma essendo una mamma, 
devo adeguarmi
a una delle tante mode 
degli ultimi tempi.


Dunque,
tante ragazzine vestite di nero
che saltano da una parte all'altra
alla ricerca del trucco più spaventoso,
tante caramelle acquistare da Giuli
per soddisfare il "Dolcetto o scherzetto?" 
di " mille " bimbi che sono già passati 
a flotte,
una cenetta per le mie 10 streghettine
qui di passaggio con pizza,
focaccia, panini, salatini...
e dolcetti mummia!


Anche questa serata passerà..
e chissà se fra qualche ora avrò la forza
di ricamare un pochino...
non credo.


Una bella notizia comunque c'è!
Ho terminato il mistery SPOOKED,
e ne sono soddisfatta!


Appeso in casa è fantastico,
e più lo guardo e più mi piace
nella sua orginale cornice nera.


Bene,
ora vado a sistemare,
care mamme, 
credo che mi capirete :(

Un abbraccio!
Silvia

9 commenti:

  1. Bellissimo , mi piace anche la cornice che hai scelto per me serata normale in casa con pizza film un famigli , buon halloween a te e alle 10 streghette 👻👽👾👿💀🎃

    RispondiElimina
  2. Sta veramente bene il quadrato cara Silvia!
    Anche io mi sono adeguata a quella festa molto americana, però almeno non devo preparare la cena....
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!!!! Dai, con i bambini festeggiare Halloween è comunque divertente!!!! E poi hai ricamato uno schema davvero bellissimo! Complimenti!!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. anche quando mia figlia era piccoletta ci divertivamo tanto con queste festicciole...quest'anno stranamente nessun bimbo a suonare alla porta...saranno diventati più pigri? il tuo ricamo a tema è davvero FAVOLOSO

    RispondiElimina
  5. Silvia è MERAVIGLIOSO!!!!! Complimenti anche per la cornice che ci sta da favola!!! E comunque Halloween ormai sta diventato anche qui una festa a tutti gli effetti...e in fondo si creano anche delle piccole tradizioni di famiglia, come accendere una lanterna o addobbare la casa con i bimbi, che scaldano il cuore..
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo ricamo! Aspettavo di vederlo finito!
    Miriam

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! non avevo mai visto il tuo blog, un vero peccato perchè questo ricamo e le foto che ho visto anche di altro sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao non è una festa che amo molto ma mi piacciono i colori arancioni delle zucche e i ricami a tema come questo di Lizzie Kate è stupendo...bravissima ottima idea la cornice nera!!Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. troppo bello!!!
    Non riesco a mettere commenti su tutti i post mi ci vorrebbe una vita !! Hai fatto dei lavori splendidi!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...