.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

sabato 19 novembre 2016

Nonna Agnese...93!

Oggi è il compleanno della mia adorata
Nonna Agnese!
Ben 93 anni!


Le ho portato il mio piccolissimo dono
insieme ad un tenero mazzetto di rose,
e lei,
non sapendo come sdebitarsi,
mi ha regalato uno dei dolci che ha preparato per l'occasione,
una zuppa inglese
abbellita con mascarpone e noci!
Mi ha raccontato minuziosamente come l'ha preparata,
sorridendo e ridendo ogni tanto,
ed io l'ho ascoltata come sempre
con ammirazione ed infinito amore!


E' una donna speciale,
che ha vissuto, come tutti esperienze brutte 
e belle,
ma che ha affrontato sempre ogni cosa
con leggerenza e sopportazione.
Ha sempre uno splendido sorriso,
e una dedizione agli altri che la rende unica
ed estremamente speciale!


Le voglio davvero un bene dell'anima
e ringrazio il Cielo per avermi donato
lei come nonna!
Ti auguro ancora tanti anni 
di salute e.... sorrisi!
Un bacio Nonna!

Silvia

9 commenti:

  1. Che bello! Mi hai fatto commuovere! Auguri, che Dio la benedica!
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Auguri alla tua nonna speciale , mi sono commossa a leggere il tuo post , buona domenica

    RispondiElimina
  3. auguri a questa splendida nonna e complimenti a te...

    RispondiElimina
  4. Auguriiiii e che bel regalino 😍💓💓

    RispondiElimina
  5. Silvia mi hai commosso...che dolcezza questo post...auguri alla tua nonna e splendido il ricamo che le hai fatto!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Auguri alla tua nonna e complimenti per il bellissimo ricamo. Buona serata, Mariuccia

    RispondiElimina
  7. in un momento così duro per me, leggere queste cose fa venire ancora di più il magone...
    Auguri a tua nonna!
    baci

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...