.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 23 febbraio 2017

Sal di Stefy 2017, le prime due coccole

Salve!
Come procede la vostra vita?
Io direi bene,
tra alti (che cerco di valorizzare)
e bassi (che cerco con tutta me stessa 
di non considerare),
vado avanti,
perchè, appunto, 
indietro non si può tornare :)


Oggi vi presento le prime due "coccole"
che ho preparato per quella che sarà
la mia abbinata del Sal di Stefy 2017,
intitolato appunto "Una coccola per te"


Un angioletto dolce dolce
con le braccia aperte
pronto per abbracciare
chi lo accoglierà e...


... e un piccolo scorcio d'Amore
tra un cervo e la sua compagna
in un paesaggio innevato.

Si lo so,
l'ambientazione sa ancora tanto di Natale,
ma cosa ci posso fare..
sono Natale- dipendente!!!!

Un abbraccio fortissimo!
Silvia

Schema angioletto di Madame Chantilly
Secondo schema di The Little Stitcher

7 commenti:

  1. Due lavori natalosi ma molto carini fortunata la tua abbinata...bacioni

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi oltre il Natale...molto belli entrambi

    RispondiElimina
  3. Sono tutti e due belli e anche se natalizi.... chi se ne..... non si dice, ma fa niente hehehh un abbraccio e vai avanti a farci vedere le tue meraviglie! Smack

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, mi sono persa questo sal che sembra proprio bellissimo, fortunatissima la tua abbinata, lavori deliziosi e foto altrettanto ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Cara Silvia "W il Natale"!!!!! Un amore questi due ornament!!!!
    Buon weekend crocettoso!!!😘

    RispondiElimina
  6. Wow bellissimo lavoro complimenti, www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...