.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 6 agosto 2017

Summer (L.Kate)

 Ciao!
Come procede questa caldissima
estate???
Lo so che non ho postato molto,
ma vedrete che in questo mese di agosto
vi proporrò
diverse cosine
che ho preparato e sto preparando.
Il tema estivo
inizia oggi con il primo ricamo di
"Summer Smalls" (Lizzie Kate)
 
 
Un piccolo ricamo,
bellissimo,
che ben rappresenta l'estate!
 
 
 
 Straordinario il fiore di questa pianta
che dopo anni è rifiorita!
Sicuramente sarà stato il caldo di questi giorni...
 anche se per noi è a dir poco
insopportabile,
a quanto pare per alcune piante
(quelle grasse)
non lo è affatto!

Un abbraccio e a prestissimo!
Silvia
 

5 commenti:

  1. Bellissimo sia il ricamo che il fiore!🤗💓

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo cuscinetto ed anche il fiore della tua pianta .

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, bello il LK e da tanto che non ne ricamo uno

    RispondiElimina
  4. bellissimo il ricamo e la sua compagna di foto

    RispondiElimina
  5. Molto carino il ricamo Summer!
    Quest'anno la mia pianta grassa non è fiorita, non so perché, che non sia per il troppo caldo invece da me! Il mio è un pollice nero purtroppo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...