.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

lunedì 29 gennaio 2018

Scambio Sal 2017: regali donati

"Tu sei una di quelle persone
che si incontrano 
quando la vita decide
di farti un regalo"

(C. Dichens) 

Vi capita mai di avere un periodo
un pò così,
e poi incontrate qualcuno,
che con un sorriso,
alcune parole,
un gesto gentile,
vi illumina leggermente il cuore?

A me,
per fortuna,
capita spesso,
e questi sono doni che la vita
mi regala quotidianamente.

I doni della mia abbinata
Gloria,
sono stati,
e lo sono tuttora,
raggi di luce,
quando il grigiore mi annebbia il cuore....
e la ringrazio per questo.

Ora vi mostro cosa le ho regalato io.


Piccoli regalini
che ho fatto divertendomi
come una bambina...
perchè dentro di noi,
rimaniamo bambini!!!



Grazie Gloria per aver condiviso
questo scambio!
Grazie di cuore!!
Un abbraccio a voi....
e  guardatevi attorno,
forse un raggio di luce 
vi sta per raggiungere!!

Silvia


6 commenti:

  1. Tutti bellissimi i tuo lavori li ho visti da Gloria ,ti faccio i miei complimenti ,il mio preferito è il funghetto🍄🍄🍄🍄

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che meraviglie....Complimenti Silvia!!! Questi sono i doni più preziosi perché fatti davvero con il cuore...
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  3. Bella sensazione questi scambi... 💓👏🏽😃

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi e ancora meglio gli scambi fatti di ❤️

    RispondiElimina
  5. Brava bravissima!! Anch'io son passata da Gloria e ho potuto ammirare tutta la tua fantasia e abilità!
    Che bel gioco!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...